Milano, Milano · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Ciao ragazze! Vi faccio giá i saluti e un mega abbraccio a tutte le ragazze che mi sono state vicine in questi mesi ...giovedì mattina mi operano!!sono un pò in ansia perchè non ho mai fatto...
Alle neo sposine vorrei chiedere come indossate la vostra fede. Da sola o in coppia con l'anello di fidanzamento?
Buonasera ragazze... Vi metto un inizio di foto ufficiali, anche se non "sistemate". Sono solo i provini, senza post produzione nè altro. Arrivo solo fino alla fine della cerimonia per ora...perchè...
Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie
Buongiorno, volevo aggiornarvi che giovedì mattina alle 11:17 è nato Andrea, bene 3.870 kg per 53 cm. ..e menomale mi dicevano che veniva piccolo. .. Sono andata al pronto soccorso mercoledì sera alle...
Ciao a tutte amiche! Dopo tanto, torno a leggere qualche topic in questa sezione, come sapete non è stato facile quello che ho passato ed ho evitato per un po' di leggervi... Venerdì avró la mappa...
Ci sono anche io..ho sempre seguito i post delle future mamme mentre organizzavo il matrimonio e non vedevo l'ora di scriverci anche io... sono in dolce attesa ci siamo sposati il 9 luglio e il 26...
Sfatiamo qualche mito..avete avuto le perdite da impianto? a che po? come si possono riconoscere? sono seguite da dolori?
Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...
Ciao Ragazze, chiedo di voi ha mai fatto questo esame. E' un esame per vedere se le tube sono libere: viene iniettato un liquido di contrasto per vedere se le tube sono libere... Noi stiamo provando...
Della cicogna? Se così da quanto cercate? avete fatto controlli? Ovviamente gradite le esperienze delle già pancine
A -15 non ho ancora trovato la vestaglia e il vestitino da mettere quando arriva a casa il fotografo! Sono andata da intimissimi e da yamamay ma non ho trovato nulla avete consigli? Grazie
Rieccomi qui tra voi dopo una lunga assenza causa trasloco, linea internet non sempre presente ed impegni vari. Sono felicissima di essere rientrata in questa bella e grande community, dalle persone...
Salve, sono in attesa di 22 settimane e ho scoperto che il mio bambino é affetto da una patologia rara -Agenesia del setto pellucido- le possibilità che abbia una vita normale sono del 1% dei...
Ciao a tutte ho bisogno della vostra esperienza...stiamo cercando di avere un bambino ..ora io spero sempre tutti i mesi ....quindi cerco di seguire una dieta corretta prendo l'acido folico ecc ora ho...
Ciao a tutte! Siamo di ritorno dal nostro viaggio di nozze! É stato tutto fantastico! E nonostante il giorno del matrimonio sia accaduto di tutto e di più, è stato davvero indimenticabile!!! ci tenevo...
Ci siamo quasi...tra 4 giorni coroneremo il nostro sogno! Con grande sorpresa siamo tutti e due tranquilli...in più il tempo dovrebbe essere bello... solo un dilemma...sabato abbiamo fatto le prove...
Care sposine buongiorno!!!! domani finalmente io ed il mio fm ci sposeremo! Quest'anno di preparativi è passato in fretta ed il consiglio che posso dare a tutti i futuri sposi è di godervi tutti i...
Salve ragazze chi parte in crociera ad ottobre.......
Buongiorno sposine, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? (Abito di Atelier Elvira Gramano)
Ed eccolo/a a 9+4 ! Durante l'eco non è stato mai fermo con quei piedini, mi ricordava il pinguino di happy feet e già si fa sentire parecchio!! Parlo al maschile per comodità! Già si vede il cordone...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Irit Shtein 2014))
Ciao bimbe, che ne dite dello shatush? Optereste per questo "colore" di capelli per il vostro matrimonio?
Ecco la nostra targa da mettere vicino al campanello, fatta a mano!!
Fotografi garanzie ANFM