Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Gricignano di Aversa, Caserta · Da Agosto 2013

Sono una persona semplice, che ama fare le cose con calma e con riflessione. Ho sempre sognato nozze da favola e pian piano si sta avvicinando il grande... Visualizza altro

Sono una persona semplice, che ama fare le cose con calma e con riflessione. Ho sempre sognato nozze da favola e pian piano si sta avvicinando il grande giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

3524giorni 16hh

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

New York dove faremo il tour Dell est.. (philadelphia, cascate del Niagara, Toronto, e Washington. Poi andremo ad Orlando e Miami. Tutto questo in 15gg. Tu hai già un idea?

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Ciao Isabella.. A me i preparativi vanno bene ho prenotato anche le bomboniere e prenotato il viaggio.. Sono andata a chiedere x le varie carte x la promessa è sabato inizierò il corso prematrimoniale. La casa la vedremo tra un paio di mesi. Tra un paio di settimane credo che andrò a darmi anche un giro x l abito. Tu e una cosa che hai già fatto? Cmq x la villa io se ricordo bene dovevamo chiamare noi magari chiamo e mi informo

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

Isabella ciao! Come vanno i preparativi? Hai già chiamato la villa per metterti d accordo su addobbi, menu ecc?

Isabella

Ho ottenuto una medaglia!

3786 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione