'Caserta', Caserta · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho creato un post
1726 giorni faSalve ragazze, dopo l'aperitivo il buffet credete sia meglio servito al tavolo per tutti oppure classico buffet scenografico, con pietanze anche preparate al momento davanti agli invitati?
Ho partecipato al post di Androm.
1764 giorni faHo creato un post
1776 giorni faRagazze, siete state ad un matrimonio al Cala Moresca? Mi piace molto questa struttura. Opinioni? Grazie
1777 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho creato un post
1777 giorni faGrazie mille a chi risponderà
1777 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho ottenuto una medaglia!
1780 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1780 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho creato un post
1780 giorni faRagazze, qualcuna si è sposata allo scrajo o si sposerà questa estate? Sapete dirmi cosa è incluso nel prezzo e se gli allestimenti inclusi sono troppo miseri? Grazie Se avete altre info sono tutta orecchie
Ho partecipato al post di Androm.
1904 giorni faHo creato un post
1905 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di queste due location ma non saprei quale scegliere. So che in entrambe si mangia molto bene. Consigli o testimonianze? Grazie mille
1905 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di queste due location ma non saprei quale scegliere. So che in entrambe si mangia molto bene. Consigli o testimonianze? Grazie mille
1914 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM