Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1403 giorni faSono emozionatissima....ancora non mi sembra vero...fra 3 giorni coronero' il mio sogno!🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1431 giorni faAncora non realizzo....tra un mese esatto mi sposo!!👰♀️❤️
Ho creato un post
1441 giorni faBuongiorno future spose......ho bisogno di un vostro estremo parere....vi piace questo trucco??io sono ancora molto indecisa...perché vorrei alleggerirlo parecchio...voi che dite?
Ho creato un post
1449 giorni faBuongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ho creato un post
1501 giorni faOggi proprio mancano 100 gg....oramai mi sento vicinissima ma non so il motivo ora sono più serena e rilassata di prima!!!🤦♀️🤦♀️non so perché...ma a voi succede la stessa cosa?e cnq........vorrei fosse domani!❤
Ho creato un post
1533 giorni faBuongiorno ragazze....datemi un consiglio please...sono indecisa se prenotare palma di mallorca o minorca..ovviamente residence a 4/5stelle....sto guardando e riguardando ma ancora indecisissima!!!
Ho creato un post
1554 giorni faBuon sabato future sposine......non so come voi siete messe ma io sono ancora indecisissima su come fare il bouquet....ma soprattutto mi chiedevo....quanto mi può venire a costare?ancora non ho chiesto nessun preventivo....grazie!!😊😘😘😘😘🥰
Ho creato un post
1560 giorni faBuona domenica sposine.....ho un dubbio sull orario della cerimonia sono indecisa se farla alle 10 30 0 alle 11.....il dubbio sorge perché non vorremmo arrivare troppo tardi alla location e iniziare il banchetto troppo tardi jo diversi parenti...
Ho creato un post
1569 giorni faCiao spisine 2022...ho bisogno di un vostro consiglio. .. avrò diverse persone che non inviterò al matrimonio..ma alle quale farò avere il sacchetto con i confetti. Ma secondo voi quando è il caso di darli prima o dopo le nozze?io ho sempre pensato...
Ho creato un post
1918 giorni faHo un dubbio..che potrebbe pregiudicare una location rispetto a un altra per via del diverso Caterina che la stessa mette a disposizione....mi spiego meglio se una location ha a disposizione uno o più catering voi come vi regolate nella svelta del...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao...avete già fermato la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM