Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Sono sveglia dalle dueeee Ho lo stomaco sottosopra Aiutatemi😂😂😂😂♥️♥️♥️
Sono emozionatissima....ancora non mi sembra vero...fra 3 giorni coronero' il mio sogno!🥰🥰🥰🥰🥰
Indecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
Perché hai scelto ""?
Vedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa...
Perché hai scelto ""?
Come siamo arrivati a questo punto non lo so 🤪🤪🤪🤪 che ansia!!
Non ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Perché hai scelto ""?
Chi si sposerà a Giugno 2022? Io il 18. Speriamo in una netta ripresa da questo brutto periodo di distanziamenti e mascherine🤞🏼
Ciao Brides!!! Quante di noi si sposeranno a giugno 2022??? Io il 4 giugno 2022 e voi?
Finalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Scrivo per chiedere un'info a chi forse ne sa più di me: il giorno del matrimonio solitamente non si portano altri anelli/gioielli su mani/polsi? Io porto sempre 3 anelli, un orologio e...
Ciao a tutte, tra i vari motivi di stress che ultimamente mi stanno attanagliando (meglio sorvolare e non parlarne....), ultimo motivo di discussione, avvenuta ieri, col mio futuro marito è stato la...
Ragazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
Perché hai scelto ""?
E oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque...
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposine, Io e mio compagno al inizio volevamo prenondere il riso già lavato. Solo che abbiamo visto i prezzi 😱 quindi volevamo prendere il riso e lavarlo noi... E guardando in internet il...
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ormai ci siamo.. ansia da due gg a mille, stomaco chiuso e attorcigliato.. crampi di pancia dalla tensione .. c’è la posso fare.. oggi andiamo a portare le cose in ristorante, i fiori i...
Ancora non realizzo....tra un mese esatto mi sposo!!👰♀️❤️
Ciao ragazze! Avevo in mente di far portare al mio nipotino la lavagnetta quando entra in chiesaa non so cosa scrivete ... La zia sta arrivando o la sposa sta arrivando? Voi cosa scriverete? E poi...
Buongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Perché hai scelto ""?
Voi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future spose......ho bisogno di un vostro estremo parere....vi piace questo trucco??io sono ancora molto indecisa...perché vorrei alleggerirlo parecchio...voi che dite?
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Buon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare...
Perché hai scelto ""?
L’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, avevo già aperto un post sulla meta del nostro viaggio di nozze. Purtroppo la nostra scelta iniziale dello Sri Lanka è sfumata per questione di budget, e ora sono alle prese con i mille...
Fotografi garanzie ANFM