Ascoli Satriano, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1494 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo solo alle sposine che hanno già fatto la promessa di matrimonio! Qui al mio paese la promessa si fa prima in chiesa poi il giorno seguente si porta un documento lasciato dal parroco al comune. Io pensavo che portato...
Ho creato un sondaggio
1522 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
Ho creato un sondaggio
1542 giorni faRagazze voi la promessa di matrimonio l’avete festeggiata? Qui a quanto pare si usa fare la promessa prima in chiesa e poi al Comune e mi sale il dubbio se fare una festa intima in un giorno o l’altro. Se si ditemi se l’avete festeggiata il giorno...
Ho creato un post
1573 giorni faAvete già pensato o scelto il vestito per la vostra promessa di matrimonio? Accetto Consigli su colori e Marche ?
Ho creato un post
1598 giorni faCerco un’animatrice ballerina preferibilmente italiane da aggiungere alla band! Consigli possibilmente Bari e dintorni( Puglia )
Ho creato un post
1614 giorni faBuongiorno a tutte le sposine. Qualcuna di voi conosce qualche concessionaria che fitta la roll royce cabriolet per il matrimonio
Ho creato un sondaggio
1616 giorni faConsigli se cliccate su altro
Ho creato un sondaggio
1620 giorni faFarete le foto parenti ??
Ho creato un post
1804 giorni faCiao a tutte qualcuna mi sa consigliare un bravo dj??? Che facci divertire ospiti ed invitati molto coinvolgente . Grazie in anticipo
Ho creato un post
1856 giorni faCiao a tutte le sposine 😍😍😍
Ho creato un post
1858 giorni faQuale fotografo avete scelto ?? Io sto valutando alcuni di Bari.. accetto consigli
Ho creato un post
1859 giorni faC’è qualche sposa pugliese come me ?? ❤️❤️
Ho creato un post
1864 giorni faAvete scelto tutte un tema per il matrimonio?
Ho creato un post
1864 giorni faCiao a tutte chi si sposa nel 2022? ❤️
Fotografi garanzie ANFM