Ascoli Satriano, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao ragazze quanto vi manca? A noi 18 giorni 🥰❤️ Stanno volando questi ultimi giorni 🥰
Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima avete dato gli inviti di matrimonio??
Ciao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
Perché hai scelto ""?
Qualcuno ha fatto o pensa di fare questa scelta per il viaggio di nozze? Io partirò il 7 luglio, nonostante non sia proprio il periodo migliore… Ma speriamo bene 🤞🏻 non vedo l ora!! 😍
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di...
Allora ragazze... mi dite la differenza tra abito da atelier e quello da boutique . No perché mia cognata si vanta che il suo abito aveva una stoffa privilegiata, che non si trova facilmente, che lo...
Ciao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, mi rivolgo solo alle sposine che hanno già fatto la promessa di matrimonio! Qui al mio paese la promessa si fa prima in chiesa poi il giorno seguente si porta un documento lasciato...
Ciao a tutte sposine! Il 9 aprile avremo la Promessa al comune, sapreste indicarmi che oook utilizzare? Per chi l’ha già fatta, come vi siete vestite?
Ciao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Sposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, scusate lo sfogo ma sono così abbattuta. A 4 mesi dal matrimonio mia madre e mia suocera si sono tirate indietro. Da due anni organizziamo il matrimonio.. Mio padre vive in australia e...
Sabato faremo le pubblicazioni 🥰 NON POTETE CAPIRE LA MIA GIOIA.
Ciao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Perché hai scelto ""?
Io e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, volevo condividere con voi un dubbio che sto avendo da settimane.. Ma il giorno del matrimonio, l'anello di fidanzamento va messo?? O la fede è protagonista assoluta??? 🤯😅
AIUTO! Mi sposo il 18/06/2022 di mattina, siamo in crisi sull’orario, 11 o 11.30? La chiesa dista circa mezz’ora scarsa dalla location. Faremo le foto subito dopo la cerimonia mentre gli invitati...
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 21 maggio. Come avete gestito il discorso super green pass? Sarà obbligatorio? Vi siete preoccupati voi di avvisare gli inviatati o date per scontato che lo sappiano?...
Ciao Brides.... -100 giorni e mi sposò finalmente.... A voi quanto manca? Vi leggo
Ciao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, scrivo perché ho bisogno di sfogo : tra 3 mesi mi sposo e mi viene l'ansia solo a pensaci, da circa un mese ho problemi digestivi, stomanco nervoso e gonfio, crisi di pianto, ansia,...
Buonasera sposine.. 🥰 ho deciso di fare questo sondaggio per capire qual è la vostra idea in merito al tema che sto per trattare! Avrò una damigella e un paggetto e saranno rispettivamente la nipotina...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, sposini e admin, finalmente oggi vi posto le foto della promessa di matrimonio, o pubblicazioni, o “a da parola” (come si dice da me) o “a richiesta” (come si dice da lui). Un giorno...
Ciao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Farete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM