Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1293 giorni fa
1324 giorni fa
1352 giorni fa
Godetevi questo giorno perché vola! Ed è il giorno più bello ed emozionante della vostra vita ragazze 😍
1353 giorni fa
1364 giorni fa
1400 giorni fa
Le mie ragazze mi hanno organizzato l’addio al nubilato! Siamo della Sicilia e siamo volate a Roma😍 tutto organizzato a sorpresa! Sono stati 3 giorni meravigliosi!! Le adoro 😍
1435 giorni fa
Ragazze ecco le nostre partecipazioni! Il nostro tema è oro e verde bosco. Più in tema di così 🤣 comunque a parte lo scherzo è stato veramente stancante: la busta è di carta cerata, non c’era colla che teneva. Alla fine siamo riusciti a fare tutto...
1455 giorni fa
Ragazze!! Mancano solo 99 giorni al matrimonio🙈 Erano -610 quando mi sono iscritta qui. Il tempo scorre troppo velocemente ❤️ A voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Maria Francesca
1457 giorni fa
Ragazze buondì.. ho comprato le scarpe da sposa e mi hanno consigliato di prendere leggermente più grandi perché quel giorno i piedi sicuramente si gonfieranno… Effettivamente sono un po’ larghe. Voi come vi siete regolate? Che scarpe avete...
1457 giorni fa
Ragazze vi mostro le mie scarpe sposa! Molto semplici! Forse direi le classiche🥰 Voi avete scelto? Mandate le foto se volete 😘
Ho caricato una foto nel post di Anna
1484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1610 giorni fa
Quante di voi si sposeranno a settembre di quest'anno? Uscite le foto dei vostri countdown😍
1624 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze. Oggi 21/12/2021 festeggeremo l’ultimo anniversario da fidanzati. Stiamo insieme da ben 13 anni. Avevamo 13 anni quando ci siamo messi insieme, nessuno pensava di poter raggiungere questo traguardo. Invece, gli anni passavano...
1716 giorni fa
Ragazze buongiorno! Come procedono i vostri preparativi? Ieri ho ricevuto in regalo una giarrettiera con un fiocchetto blu, bellissima 😍 rispettando le 5 usanze della sposa in questo momento ho: qualcosa di blu, di nuovo e di regalato. Me ne restano...
1720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM