Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1294 giorni fa16/09/22- 16/11/22
Ho creato un post
1325 giorni faIl primo mese di matrimonio ha coinciso con il mio compleanno! 🥰
Ho creato un post
1353 giorni faGodetevi questo giorno perché vola! Ed è il giorno più bello ed emozionante della vostra vita ragazze 😍
Ho creato un post
1353 giorni faCe l’abbiamo fatta!!💪
Ho creato un post
1357 giorni faRagazze! Domani finalmente il grande giorno 😍😍 sono così emozionata, mista all’ansia !! 💪💪
Ho creato un post
1365 giorni faRagazze ci siamo! -9 al grande giorno 😍 ansia mista ad emozione!
Ho creato un post
1387 giorni faRagazze! È ufficiale Un mese al matrimonio 💒 😍 Sembrava così lontano e invece siamo quasi al traguardo! A voi quanto manca? 🥰
Ho creato un post
1401 giorni faLe mie ragazze mi hanno organizzato l’addio al nubilato! Siamo della Sicilia e siamo volate a Roma😍 tutto organizzato a sorpresa! Sono stati 3 giorni meravigliosi!! Le adoro 😍
Ho creato un post
1435 giorni faRagazze ecco le nostre partecipazioni! Il nostro tema è oro e verde bosco. Più in tema di così 🤣 comunque a parte lo scherzo è stato veramente stancante: la busta è di carta cerata, non c’era colla che teneva. Alla fine siamo riusciti a fare tutto...
Ho creato un post
1448 giorni faRagazze noi sposiamo a settembre. Ho reperito i primi documenti: certificato di battesimo, cresima e partecipazione al corso prematrimoniale. Poi ho reperito i documenti per il comune: atto di nascita, certificato di stato libero.( non so se ho...
Ho creato un post
1450 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Ci sposiamo a settembre e Partiremo inizi dicembre, faremo New York e Caraibi, staremo fuori un 12 giorni. Sono troppo contenta 😍 C’è qualcuna di voi che magari ha scelto la mia stessa...
Ho creato un post
1455 giorni faRagazze!! Mancano solo 99 giorni al matrimonio🙈 Erano -610 quando mi sono iscritta qui. Il tempo scorre troppo velocemente ❤️ A voi quanto manca?
Ho creato un post
1455 giorni faRagazze chi di voi partirà a dicembre per il viaggio di nozze? Mi dite le mete che avete scelto? Noi siamo molto indecisi🙈
Ho creato un post
1456 giorni faRagazze conoscete il resort, ai Caraibi, viva wyndham dominicus beach? Dalle foto è un paradiso, però volevo sapere se magari qualcuno è stata li o ha avuto modo di sapere qualcosa a proposito 🥰
Ho creato un post
1458 giorni faRagazze dove andrete in viaggio di nozze? Noi avevamo 2 mete differenti e quindi l’agenzia ci ha accontentati! Io volevo andare a New York, sogno della mia vita; il mio fm località di mare! Quindi ci ha fatto 2 preventivi: uno a settembre, quindi...
Ho creato un post
1458 giorni faRagazze vi mostro le mie scarpe sposa! Molto semplici! Forse direi le classiche🥰 Voi avete scelto? Mandate le foto se volete 😘
Fotografi garanzie ANFM