Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Il primo mese di matrimonio ha coinciso con il mio compleanno! 🥰
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio, ci sposeremo il 16/9/2023 🥰 Ho però un dubbio: la location scelta ci da come limite mezzanotte per la musica. A pranzo non vi sarà nessuno nella stessa sala...
Ciao a tutte!!..mi piacciono molto gli abito da sposa di Millanova..avete delle info a riguardo?avete scelto un suo abito per il vostro giorno?Che tange di prezzo hanno???grazie mille
Godetevi questo giorno perché vola! Ed è il giorno più bello ed emozionante della vostra vita ragazze 😍
Ce l’abbiamo fatta!!💪
Ragazze! Domani finalmente il grande giorno 😍😍 sono così emozionata, mista all’ansia !! 💪💪
Ragazze ci siamo! -9 al grande giorno 😍 ansia mista ad emozione!
Sposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche...
Oggi compio 26 anni e sarà il mio ultimo compleanno da nubile. Festeggio sabato sera in pizzeria con la mia testimone, il mio fidanzato e altri amici. Niente di particolare ma giusto per stare...
100 Giorni al nostro matrimonio 🥲🥲🥲 in generale sono tranquillissima ma quando mi rendo conto del tempo che passa l' emozione è immensa 💓 i giorni corrono velocissimi! A voi quanto manca? Come...
Finalmente con l'arrivo di settembre è volata via anche la seconda cifra! Siamo a -9 giorni! Non posso ancora crederci che la settimana prossima diventeremo marito e moglie! Lui è stato il mio primo...
Che agitazioneeeee… a voi quanto manca?
Il titolo dice già tutto. Vorrei farmi un idea.
Ciao ragazze , dopo una ricerca infinita credo di aver trovato le mie scarpe da sposa , le volevo con un po di plateau per comodità, non posso prenderle con un tacco più alto di 8 cm perché...
Ciao a tutte/i! Tra 6 giorni mi sposo ma il meteo dice che proprio nell'ora della funzione ci sarà temporale 😥 ho davvero paura che per questo motivo andrà tutto male... Avete dei consigli?
Da una settimana siamo risultati positivi al covid, da qualche giorno anche i miei genitori e ancora 12 giorni per negativizzarci tutti. Ce la faremo? Siamo un pò giù di corda 😭
Praticamente è un ossessione ma cambia continuamente,abbiamo un piano b ma sicuramente all' aperto è tutto poi bello
Mancano 3 settimaneeeeeeeee!!!! Quante come me ?
Io sto x abbandonare il numero 3 domani saranno- 299 giorni voi 😍😍😍
Ragazze per noi oggi scatta il countdown -30 🤪 non vedo l'ora ma sono preoccupata di dimenticare qualcosa!!! A questo punto devo solamente risentire i fornitori per riconfermare il tutto! Aiuto!! Chi...
Mancano 3 settimane … quante di voi sono in attesa come me di ormai poche settimane ? L’ansia sta prendendo il sopravvento ?
Ragazze! È ufficiale Un mese al matrimonio 💒 😍 Sembrava così lontano e invece siamo quasi al traguardo! A voi quanto manca? 🥰
Buon ferragosto community .. ve lo auguro con il mio contdown che segna veramente poco , ansia a mille e da domani parte il giro di telefonate per coloro che ancora non c’hanno dato una risposta …...
Fotografi garanzie ANFM