Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Curiosa Settembre 2022 Forlì-Cesena

Tensione per il meteo

Erika, il 28 Agosto 2022 alle 11:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Ciao a tutte/i!
Tra 6 giorni mi sposo ma il meteo dice che proprio nell'ora della funzione ci sarà temporale 😥 ho davvero paura che per questo motivo andrà tutto male... Avete dei consigli?

25 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 29 Agosto 2022 alle 17:27
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Boh, non saprei, xkè di certi a me il meteo il lunedi della settimana del mio matrimonio diceva che il venerdi /giorno delle mie nozze) dava altro che pioggia, un vero e proprio temporale che sarebbe durato giorni, presa dal panico sono andata a cercare un ombrello almeno carino che si potesse abinare bene

sta di fatto che ho trovato l'ombrello trasparente bianco e viola al negozio d'intimo dove ho preso qualche sottoveste per la luna di miele, questo il martedi

mercoledi ha fatto un acquazzone bruttissimo...

giovedi inizia ad aprirsi ma sempre nuvoloso

arriva il giorno venerdi, apro gli occhi e vedo il solo, con qualche nuvola, ma sole... freddino ma c'era il sole

per cui io l'ombrello l'ho considerato un simbolo di scaramanzia che ha funzionato ehehheheSmiley laugh

sta di fatto che

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci! Il meteo cambia sempre, non è tanto attendibile 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il sostegno!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Verona
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, ti incollo il commento che ho lasciato ad un’altra ragazza con la tua stessa preoccupazione per settimana prossima, forza 🙌🏻

Ci siamo sposati ieri e… ha piovuto! Temporale tutta la mattina, specialmente all’uscita dalla chiesa 😂 Poi fortunatamente andando avanti la giornata si è sistemata, e abbiamo potuto fare metà ricevimento all’aperto, con la festa serale e taglio torta con un bel fresco e super tramonto!
    Tutto questo per dirti che noi quel giorno siamo stati felicissimi anche con pioggia e vento, e nonostante una parte dei nostri piani sia stata stravolta! Comunque sia il meteo, quali che siano i cambiamenti da fare, sarà la VOSTRA giornata e ve la godrete alla grande!
    P.S.: come confermato dalla mia fotografa, le foto con cielo “uggioso” sono molto più belle di quelle con il sole sparato e cielo senza nuvole 😝

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni a 6 giorni non sono molto affidabili, fa in tempo a cambiare... Poi sai come si dice: "sposa bagnata, sposa fortunata!"
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrettanto a te cara!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione. Ti auguro una giornata meravigliosa e con il sole che splende!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io mi sposerò fra 8 giorni… e ovviamente ho dato una sbirciata al meteo che ovviamente è orrendo! So benissimo che è ancora presto.. e che non è affidabile, ma non faccio altro che pensare che tutta l’acqua che non buttato giù quest estate prima o poi dovrà arrivare.. e continuano a dare acqua tutti i giorni quando poi in realtà sta sempre facendo bello! 😔
    Chiaramente c e il piano B ma rispetto all A è tristissimo!! Con il sole avremmo un aperitivo con 6 isole all aperto, sotto un portico in mezzo a fontane e prato con il tavolo apparecchiato per tutti!
    Con il piano B una sala, senza isole a vista e nn avremmo la seduta 😔 Quindi se proprio deve piovere mi auguro di essere graziata almeno all aperitivo! ( io e il mio fm tra l altro siamo entrambi meteoropatici 🤦🏼‍♀️)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No caro non ci badare perché ormai neanche due ore prima non riescono ad azzeccarci con il meteo! Stai serena
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi hai incuriosita, porta davvero fortuna?? No perché ne compro 12 😹
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico consiglio che mi viene da darti è: non credere alle previsioni meteo; sono inaffidabili. Almeno fino alle precedenti 24 ore. E anche in quel caso c’è solo il 50% che siano esatte. Tuttavia prevedi un ombrello e soprascarpe 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due 😰😰😰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, te lo dice una che si è sposata con pioggia battente alternata a schiarite...ed è stato comunque molto bello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, quanto ti capisco! Mi sposo tra 4 giorni e il meteo cambia continuamente, prima temporali, poi sereno, poi nuvoloso, poi pioggerellina… Non ci sto capendo più nulla, credimi! Mi sto stressando non poco al riguardo ma purtroppo non ci si può fare veramente nulla, quello che sto provando a fare è cercare di non pensarci e pensare che comunque sarà una giornata bellissima a priori. L’importante è avere questo famoso piano B e nel frattempo ti dico che sto facendo la danza del sole ☀️🥺
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non guardare il meteo e non ci pensare che comunque può cambiare dallamattina allasera figuriamoci fra 6gg

Xo x scaramanzia compra un ombrello
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 3 e ho deciso di non guardare piu il meteo…tanto qui non si capisce piu nulla..davano diluvio anche oggi e c è il sole…lascia perdere!😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stai tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e sinceramente ho deciso che non ci guardo più... Questo weekend dalle mie parti davano temporali tuoni fulmini e saette e c'è un sole che spacca le pietre! Spero lo stesso che ci sia un bel tempo tutto il giorno ma purtroppo non ci si può fare niente comunque... Nel caso si passerà al piano B
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci perchè il meteo è imponderabile!!!
    Se, come spero, avreste un ottimo piano B, andrà tutto a gonfie vele, indipendentemente dal meteo!!! /
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, non leggere il meteo. Che poi non so quale sia, dato che l'unico che ritengo attendibile, ossia quello dell'aeronautica, fornisce previsioni solo a tre giorni. Le previsioni a sei giorni non sono attendibili! A parte questo, presumo che ci sia una soluzione alternativa, è sempre prevista.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cerca di stare tranquilla il meteo è imprevedibile l'importante è che abbiate un piano b nel caso!! vedrai che andrà tutto bene 💪🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in un gazebo che eventualmente si può chiudere. Grazie mille per il sostegno!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il sostegno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una tale precisione del meteo a sei giorni è impossibile...devi ricontrollare più avanti, nel frattempo spero abbiate il piano b. Se c'è quello il problema non si pone, sarà tutto bellissimo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete un opzione B al coperto?
    Comunque non ti fasciare la testa prima del dovuto,il meteo cambia di ora in ora purtroppo ormai difficile organizzarsi pure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione