Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown... Visualizza altro
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown sotto i 100 giorni e di godermi il giorno più bello della mia vita.
- Sposa VIP
- 5.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1546 giorni fa
Ciao a tutte future sposine 🌼 Volevo chiedervi idee per creare bomboniere e segnaposti fai da te, in modo anche da contenere i costi. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
1550 giorni fa
Buonasera bellezze, Sono un po’ demoralizzata e preoccupata, lunedì scorso sono stata tutto il giorno in giro per negozi di scarpe con scarsissimo risultato! Ho misurato non so quanti paia di scarpe e nessuno era tra i miei gusti 😞 quelle più belle,...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1615 giorni fa
Ciao ragazze, ormai siamo alla fine di qst anno... e chi come me non vede l'ora ke entri il 2022❤ quanti giorni mancano a voi ??? Noi 225😍😍😍😍 e pensare che quando è iniziato il conto mancavano suin900 giorni
Ho caricato una foto nel post di Federica
1621 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho bisogno di voi perché mi è venuto questo dubbio: come si sceglie il bouquet? O meglio, il fioraio riesce a creare una sorta di render o magari a comportelo al momento (giusto un’idea)? Perché ok che io mostrerò foto di cosa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1624 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Annastella
1625 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un consiglio. Il tema del mio matrimonio sarà la "musica" con allestimento un po'vintage. Sapreste consigliarmi una bomboniera funzionale ma a tema? Grazie a chi risponderà!❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
1626 giorni fa
Ciao ragazze volevo qualche idea per organizzare il tableu basandomi sul tema della musica(canzoni o strumenti musicali) avevo pensato come tableau al pentagramma ..qualcuno saprebbe aiutarmi con qualche consiglio? Grazie in anticipo!😘
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1679 giorni fa
Ebbene sì, manca finalmente soltanto un anno. Alle sposine che in questi giorni si iscrivono a Matrimonio.com e che vedono un conto alla rovescia di -600 giorni dico di non preoccuparsi che il tempo scorre, anche se non sembra scorre veloce! tutte...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1707 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi spose ha scelto l acconciatura coda laterale per il suo matrimonio? Potreste pubblicare la foto?
Ho caricato una foto nel post di Tonia
1707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1711 giorni fa
Una sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1716 giorni fa
Spose devo realizzare la scatola portabuste e non so quale frase far incidere sopra. Pensavo come frase finale "Grazie mille!", ma volendomi conservare la scatola per casa nostra, non si addi ce. Mi date un consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1734 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto come colori dei fiori il bianco e il blu/azzurro? Avete voglia di mandare le foto dei vostri bouquet? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Isidora
1739 giorni fa
Ciao sposine , Vado dritta al punto, qual’è il vostro film preferito quello che guardandolo vi ha sempre fatto sognare la favola perfetta . Vi metto sotto qualche titolo, cosa ne pensate ? Il mio preferito è il matrimonio del mio migliore amico con...
Fotografi garanzie ANFM