Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown... Visualizza altro
sono Isidora sposina 2022, adoro la community di matrimonio.com perchè fornisce a tutte le spose gli spunti giusti. Non vedo l'ora di avere un countdown sotto i 100 giorni e di godermi il giorno più bello della mia vita.
- Sposa VIP
- 5.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Sposine sono felicissima mi ha chiamata l'atelier per la prova abito con la sarta per le modifiche 🤩 mercoledì alle 18 , non vedo l'ora 🤩

Buongiorno ragazze, consiglio … Le bomboniere oltre a darle a tutte le persone a cui abbiamo dato la partecipazione e al don che celebra la messa, si da anche ai vari fornitori?

..... Ma chi ce lo ha fatto fare!! Io e il mio FM potevamo scegliere di sposarci su un'isola con solo i due testimoni e forse un fotografo!!! Ora sono mesi che sto organizzando questo matrimonio e per...

Sposi settembrini a me!Di nuovo qui a chiedervi come procedono i prelarativi a distanza di un mese: avete organizzato altro? Prenotato altro? Definito novità? Illuminatemi!
Siamo insieme da 12 anni,abbiamo 2 figli,abbiamo deciso di sposarci a maggio ❤️Siamo felicissimi,e vogliamo condividere con voi la nostra storia

Chi di voi farà il viaggio di nozze in Polinesia? 😊 Quanti giorni? Quali isole visiterete? Di quanto è la spesa??

Dopo i primi tre post le polemiche fioccano come neve. Eppure scelgo di portare avanti la rubrica, scrivendo credo sempre educatamente, senza però negare il mio punto di vista ed esprimendolo con la...

Volevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato...
Perché hai scelto ""?

Ragazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e...
Perché hai scelto ""?

Il mio ragazzo ieri è risultato positivo al Covid, abitiamo insieme quindi possibilmente risulterò anche io positiva. Giorno 20 febbraio abbiamo la prova del menù al locale, sono in crisi😨😨 scusate lo...
Fronte Retro Ecco le mie bellissime partecipazioni 😍 sono proprio come le ho sempre volute, spero vi piacciano 💕

Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la ceralacca avete usato un biadesivo oppure avete colato direttamente sulle partecipazioni ???? La mia paura nel secondo caso e di...

Ragazze ma la sposa quante ore prima si deve svegliare la mattina?
Ciao a tutti! Tra qualche giorno andrò a scegliere le bomboniere... So che ci sono svariati prezzi... Voi quanto le avete pagate? Grazie

Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le partecipazioni 😊 Abbiamo fatto un unico cartoncino al centro le informazioni del matrimonio e ricevimento di fianco a sinistra abbiamo messo informazioni su...

Ciao Ragazze! Per chi si sposerà a settembre, quando consegnerete le partecipazioni?

Ciao!! Avevamo bloccato la location per il giorno 15 luglio 2023 perché tutta prenotatissima. Ora ci hanno chiamato offrendoci la possibilità di sposarci il 24 luglio 2022 (domenica). Avremmo quindi...
Ciao ragazze!... Vi espongo il mio "problema" sulla scelta delle fedi... A me piacerebbe la fede in ora rosa ..il mio FM non non può vedere la ora rosa e quello giallo...ma solo bianco...e non bianco...

Ciao ragazze, Ci sposiamo il 17 settembre! Consigli per una meta? Io immagino spiagge e Mare meravigliosi, ma si accetta qualsiasi consiglio 🥰

Ciao sposine!!! ❤️ Voi quanto tempo prima darete le vostre partecipazioni? Grazie per le vostre condivisioni 😇

Buongiorno a tutti 🤍 Girando per location mi han detto che sono in molti a vivere al nord e sposarsi giú (nel mio caso in campania) Ma quanti siamo sul gruppo?Da dove venite?? E siete originari di giù...

Salve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
Perché hai scelto ""?

Salve ragazze, qualcuna di buon cuore, mi elencherebbe le procedure burocratiche per il matrimonio cattolico? Grazie, siete preziose!

Ciao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt* non so se ricordate dei miei vecchi post nei quali mi sfogavo per lo stress che mi arrecavano le donne di casa (di lui) con frasette del tipo: ma perché ti devi sposare in Calabria ormai...

Buondì! Facendo un matrimonio a tema cinema quale miglior partecipazione di un biglietto del cinema? Al mio compagno piace lo stile vintage della foto che allego ma qui si pone un dilemma... la busta...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti!! Dopo quasi 3 mesi di ricerca online ancora non ho trovato la partecipazione che fa per me. Ho pensato di disegnarla personalmente e poi affidarmi a una tipografia. Cosa ne pensate?