Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Sposi di settembre: a che punto siamo?

Flavia, il 12 Febbraio 2022 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Sposi settembrini a me!Di nuovo qui a chiedervi come procedono i prelarativi a distanza di un mese: avete organizzato altro? Prenotato altro? Definito novità? Illuminatemi!

24 Risposte

Ultime attività da Isidora, il 13 Febbraio 2022 alle 08:01
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizieremo il corso prematrimoniale lunedì 21 🤞🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo concludendo il corso prematrimoniale, gli ultimi incontri sono previsti per settimana prossima.
    Abbiamo confermato la bozza delle partecipazioni e ho prenotato la prima prova trucco per marzo ☺️
    Per il momento tutto procede, il bello di aver fatto le cose più grosse prima è quello di potersi rilassare ora fino al giorno tanto sognato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci manca la firma contratto del DJ/luci, non risponde praticamente mai e ci stiamo stancando!
    Stiamo lavorando ora alle grafiche inviti e stampe.
    Per il resto ci 'manca' disegnare/scrivere la cerimonia simbolica, le nostre promesse e soprattutto capire quando e dove sposarci (stati Uniti/Italia) per semplificare la parte burocratica
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesa, location, fotografo, dj e il mio abito. Abbiamo già terminato il corso prematrimoniale. Sono in trattativa con la truccatrice e la parrucchiera.
    Ci mancano ancora tante cose però piano piano faremo tutto 🥰 mi voglio godere ogni attimo di questa organizzazione ❤️

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo solo location, fotografo e nient'altro.
    Lunedì 21 corso prematrimoniale e cercheremo di confermare la chiesa.
    Stiamo facendo vari preventivi per fioristi,poi dopo il 21 andiamo in un negozio che ci farà partecipazioni, bomboniere,wedding menù e confettata,e cartellini per tabelau.Il 21 sceglieremo il menù e quasi sicuramente conferemero anche la musica. Per il resto siamo in alto mare 😭
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente abbiamo fatto tutto! Tra poco inizieremo con la parte burocratica, fedi e l’abbigliamento per lo sposo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bloccato chiesa e location, preso abito da sposa e fedi. Diciamo che me la sto prendendo con molta calma 😅
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto praticamente tutto, martedì arriveranno le scatole per le bomboniere e tutto il necessario per il confezionamento e in settimana il mio fm fisserà l’appuntamento per la scelta del suo abito. Per il resto tutto confermato, tutto scelto.. ci stiamo muovendo con gli acconti e aspettiamo marzo per poter iniziare il corso prematrimoniale e per le pubblicazioni 😊😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 settembre.. Sabato vedo il primo atelier x i vestiti. Ho bloccato location, chiesa, animazione musicale e dj, fioraio, musica chiesa, ho iniziato a dirlo e vedere in giro per le bomboniere ma ancora sono molto confusa. Insomma oltre gli abiti da sposa, mi mancano partecipazioni e bomboniere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti a momenti navigo in questa direzione , in altri penso che dato che faremo la confettata finale sarà comunque un bel momento conclusivo. Bhooo
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pensiero basterà, non farla sarebbe scortese ma non serve affatto fare qualcosa di grande.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm spero di non aver dimenticato nulla 😂 chissà se riusciremo ad essere d’accordo sull’idea della bomboniera. Non so cosa fareeee! Il mio compagno non vuole saperne di farle , a me non piacciono e lo farei solo per gli invitati ( perché se la aspettano) . Non so come ne usciremo 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei a ottimo punto direi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo delle agenzie qui e volevamo vedere cosa ci consigliavano , ma se non mi convincono le consulteró sicuramente … grazie per il suggerimento ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io mi sposerò il 1 settembre e ad oggi tutti i fornitori sono bloccati. Giorni fa ho preso le mie scarpe e il 19 appuntamento in atelier per prendere le misure per il mio abito.
    Per il resto mancano partecipazioni, abito sposo, tableau (che vorremmo fare noi) e fare un pensiero sulle bomboniere …
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no parlo proprio del viaggio
    Di nozze ahahahah abbiamo dato loro delle indicazioni specificando che abbiamo una bambina di tre anni, e loro
    Stanno costruendo su misura tutto il soggiorno. Sono le ragazze di Onivà! Te le consiglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi parli del vestito ? Perché io parlavo del viaggio di nozze ahahah scusami forse avendo scritto doppio messaggio ti ho un po’ confusa …. Allora io per l abito ero partita che volevo provare dei modelli per vedere se effettivamente le sirene mi stessero bene ma poi ne ho provato uno che non volevo più togliere e quindi l ho preso 😍 alla bambina lo faremo cucire uguale , anche il maschietto lo ha preso identico al papà
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, e anche alla bambina! Devo dire che ci stiamo trovando benissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso su misura ? Avete fatto delle richieste e vi stanno facendo un itinerario in base a quello che volete visitare ??
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo quello in effetti: ce lo stanno già costruendo su misura,aspettiamo una loro bozza!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii , verso luglio poi iniziamo a preparare tutti i dettagli 🥰 noi vorremmo andare a vedere un po’ per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora… dopo un errore con le buste delle partecipazioni aspetto il rimborso per comprarle giuste, attendo anche per la ceralacca. Il primo di marzo dovrebbero arrivare punzone e nastro in seta e potrei cominciare ad assemblarle. Ieri ho definito le bomboniere, e conto di fare le pubblicazioni in aprile. Ho scelto le scarpe per la bimba e le sto monitorando per eventuali sconti improvvisi, ho preso le scarpe per me e prenotato un primo appuntamento per il mio compagno in atelier per il suo abito. E per ora direi che altro non c’è
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dovevo scrivere tipografa 🤣 tu come procede ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io e te siamo proprio stessa data se non sbaglio .. oggi mi ha contattato la topografa e mi ha detto che lunedì mi invia la bozza delle partecipazioni , settimana prossima vedremo meglio per le bomboniere perché sono andata in crisi e non mi convincono più di tanto e al momento ho fatto tutto e sono “a riposo “ anche perché sono in sessione d’esami e quindi fino a marzo preferisco stare più libera …. Fine mese i primi di marzo vedo se mi realizzano l’abito per la bambina e poi se ne parla ad aprile che dovrei avere la prima prova abito per vedere come stanno venendo le modifiche e nello stesso mese faremo processetto e pubblicazioni ☺️☺️☺️ Non vedo l ‘ora …
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione