Enna, Enna · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2393 giorni faCi siamo conosciuti tramite un amico comune che farà dà testimone al mio f.m.
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte... Vorrei avere delle info su Villa mirador di zafferana etnea: ~ il menù di pesce da che prezzo parte? ~ Si mangia bene? ~ Il servizio è confusionario per via di più matrimoni nello stesso giorno?
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte.... Da circa un anno cerco un pavimento con determinate caratteristiche tecniche e estetiche. Bene dopo tanto cercare l'ho trovato. Adesso col fm siamo indecisi su quale colore scegliere...siamo propensi per un colore... Ma sono curiosa...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao a tutte, devo scegliere il pavimento ma non sto trovando quello che cerco. Allora ho pensato di chiedere a tutte voi magari riuscite ad aiutarmi. Io vorrei un pavimento: - in gres porcellanato effetto legno - rettificato e lucido - colore grigio...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte....stiamo ristrutturando casa e dobbiamo decidere il tipo riscaldamento per fare l'impianto. Mi hanno parlato molto bene dei termoconvettori. Noi stiamo predendo in considerazione quelli nuovi della riello ma a parete che mi faranno...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte...sono una ragazza dallo stile essenzial....minimal....moderno.Giorni fa ho visto questo pavimento e mi è piaciuto in primis perché è lappato, rettificato, grigio, e per il formato. L' unica cosa che mi rende indecisa sono le venature....
Ho creato un post
3428 giorni faSpodi 2018......
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte....da sempre sono innamorata del piano cottura a induzione...ma non ho mai avuto modo di usarlo...lo vorrei mettere nella futura casa...xke mi piace troppoooqualcuna di voi lo ha?come vi trovate? incide molto sulla bolletta della luce?...
Ho creato un post
4281 giorni faRagazze, come saprete la Canalis ha messo all'asta il suo abito da sposa per beneficenza. Chi di voi acquisterebbe il suo abito per indossarlo il giorno del proprio matrimonio?
Ho creato un post
4302 giorni faCiao ragazze...cosa ne pensate delle fedi del sito edenly? Qualcuna di voi le ha acquistate? Come vi trovate? Via ai commenti.
Fotografi garanzie ANFM