Enna, Enna · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2445 giorni fa
Ciao a tutte.... Da circa un anno cerco un pavimento con determinate caratteristiche tecniche e estetiche. Bene dopo tanto cercare l'ho trovato. Adesso col fm siamo indecisi su quale colore scegliere...siamo propensi per un colore... Ma sono curiosa...
2968 giorni fa
Ciao a tutte, devo scegliere il pavimento ma non sto trovando quello che cerco. Allora ho pensato di chiedere a tutte voi magari riuscite ad aiutarmi. Io vorrei un pavimento: - in gres porcellanato effetto legno - rettificato e lucido - colore grigio...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3139 giorni fa
Buondì Brides,Stiamo ristrutturando l’esterno del palazzo e l’ingegnere ci ha dato due opzioni di pavimento:gres porcellanato scuro vs gres porcellanato chiaro!Quale preferite?Esperienze? Ps:in casa avremo un gres porcellanato effetto parquet...
3348 giorni fa
Ciao a tutte...sono una ragazza dallo stile essenzial....minimal....moderno.Giorni fa ho visto questo pavimento e mi è piaciuto in primis perché è lappato, rettificato, grigio, e per il formato. L' unica cosa che mi rende indecisa sono le venature....
3620 giorni fa
Ciao a tutte....da sempre sono innamorata del piano cottura a induzione...ma non ho mai avuto modo di usarlo...lo vorrei mettere nella futura casa...xke mi piace troppoooqualcuna di voi lo ha?come vi trovate? incide molto sulla bolletta della luce?...
Fotografi garanzie ANFM