Larciano, Pistoia · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1400 giorni faÈ stata una giornata bellissima nonostante qualche imprevisto, è volata in un attimo! Godetevi ogni minuto ragazze
Ho creato un post
1405 giorni faRagazze il 25 è arrivato io sto morendo di ansiaaaaaaaaaaa
Ho creato un sondaggio
1414 giorni faRagazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
Ho creato un sondaggio
1416 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
Ho creato un post
1426 giorni faEcco i nostri libretti per la chiesa cosa ne pensate ?! 😍
Ho creato un post
1461 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova delle unghie per il grande giorno 😍 che dite
Ho creato un sondaggio
1464 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
Ho creato un post
1490 giorni faDopo 4 prove sono arrivata ad una decisione, sempre con qualche dubbio. Il vestito è senza spalline con lo scollo a cuore , il corpetto con pizzo e punti luce. Come vi sembra
Ho creato un sondaggio
1504 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Ho creato un sondaggio
1510 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
Ho creato un sondaggio
1510 giorni faRagazze aiuto sono indecisa con il trucco da sposa ,secondo voi quale mi sta meglio
Fotografi garanzie ANFM