Larciano, Pistoia · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1400 giorni fa
È stata una giornata bellissima nonostante qualche imprevisto, è volata in un attimo! Godetevi ogni minuto ragazze
1405 giorni fa
1414 giorni fa
Ragazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
1416 giorni fa
Ragazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1424 giorni fa
Future sposine dove avete acquistato o acquisterete il fermaglio (se lo avrete) per il capelli? Condivitete pure le vostre foto se volete Io avrò un'acconciatura semi raccolta e mi piacerebbe arricchirla con una coroncina!
1426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1457 giorni fa
Ciao sposine, mi mettete la foto dei vostri babyboomer, ad esempio vorrei vedere se avete aggiunto qualche decorazione o brillantino o comunque come sono state realizzate .. P.s non mettete altre unghie perché a me interessa solo il babyboomer,...
1461 giorni fa
1464 giorni fa
Finalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
1470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1479 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1482 giorni fa
Ciao sposine mi sono arrivate le ciabatte che indosserò durante la preparazione a casa. Mi sposo a settembre. Come vi sembrano??
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1483 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1490 giorni fa
Dopo 4 prove sono arrivata ad una decisione, sempre con qualche dubbio. Il vestito è senza spalline con lo scollo a cuore , il corpetto con pizzo e punti luce. Come vi sembra
Fotografi garanzie ANFM