Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1010 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1359 giorni faCiao ragazze, mi sposo a pozzuoli e vorrei fare le foto in zona.... Che mi consigliate? Posti carini... Pensavo il porto e lw stradine di pozZuoli..... Altri suggerimenti? Grazie
Ho creato un post
1363 giorni faCiao ragazze, sto cercando di organizzare un bel open bar post torta, conoscete qualche impresa che se ne occupa? grazie
Ho creato un post
1380 giorni faCiao ragazze come state???? Qualcuna si e' sposata recentemente a villa Posillipo a Pozzuoli? Mi date qualche opinione??? Grazie 🤣
Ho creato un post
1464 giorni faCiao a tutte, ho visto villa POsillipo a Pozzuoli e mi piace molto.... Ma cercando conferme tra parenti e amici nessuno mai l'ha sentita, neanche addetti della ristorazione e la cosa mi crea ansia sulla qualità del cibo.... Voi sapete qualcosa????...
Ho partecipato al post di Sue
1532 giorni faHo partecipato al post di Sue
1532 giorni faHo partecipato al post di Sue
1532 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1532 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1532 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1532 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1532 giorni faHo creato un post
1532 giorni faCiao, qualcuna si e' sposata o si sposerà con rito simbolico? se si in quale location lo avete fatto? Molte strutture cercato di adeguare un angolo per il rito, ma a volta non e' molto bello . consigli?
Ho partecipato al post di Vanessa99
1532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM