Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1359 giorni faCiao ragazze, mi sposo a pozzuoli e vorrei fare le foto in zona.... Che mi consigliate? Posti carini... Pensavo il porto e lw stradine di pozZuoli..... Altri suggerimenti? Grazie
Ho creato un post
1363 giorni faCiao ragazze, sto cercando di organizzare un bel open bar post torta, conoscete qualche impresa che se ne occupa? grazie
Ho creato un post
1380 giorni faCiao ragazze come state???? Qualcuna si e' sposata recentemente a villa Posillipo a Pozzuoli? Mi date qualche opinione??? Grazie 🤣
Ho creato un post
1464 giorni faCiao a tutte, ho visto villa POsillipo a Pozzuoli e mi piace molto.... Ma cercando conferme tra parenti e amici nessuno mai l'ha sentita, neanche addetti della ristorazione e la cosa mi crea ansia sulla qualità del cibo.... Voi sapete qualcosa????...
Ho creato un post
1533 giorni faCiao, qualcuna si e' sposata o si sposerà con rito simbolico? se si in quale location lo avete fatto? Molte strutture cercato di adeguare un angolo per il rito, ma a volta non e' molto bello . consigli?
Ho creato un post
1533 giorni faCiao a tutte, domandina, sposero a giugno 2023, ho scartato location meravigliose che pero non avevano una decente sala interna (com per esempio villa punta pennata)....voi avete consigli in merito? faro anche rito simbolico in struttura. grazie...
Ho creato un post
1533 giorni faCiao! sto valutando il mio matrimonio a villa posillipo, ma non so perché ricercando opinioni , nessuno la conosce e nessuno ci ha mangiato....l'unico feedback di un amico ristoratore e' che 'sul cibo non se ne parla bene'....qualcuno ha opinioni per...
Fotografi garanzie ANFM