Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2022
12Ciao ragazze, mi sposo a pozzuoli e vorrei fare le foto in zona.... Che mi consigliate? Posti carini... Pensavo il porto e lw stradine di pozZuoli..... Altri suggerimenti? Grazie
Ciao ragazze, sto cercando di organizzare un bel open bar post torta, conoscete qualche impresa che se ne occupa? grazie
Ciao a tutte, ho visto villa POsillipo a Pozzuoli e mi piace molto.... Ma cercando conferme tra parenti e amici nessuno mai l'ha sentita, neanche addetti della ristorazione e la cosa mi crea ansia...
Ciao ragazze come state???? Qualcuna si e' sposata recentemente a villa Posillipo a Pozzuoli? Mi date qualche opinione??? Grazie 🤣
Ciao, qualcuna si e' sposata o si sposerà con rito simbolico? se si in quale location lo avete fatto? Molte strutture cercato di adeguare un angolo per il rito, ma a volta non e' molto bello ....
Ciao a tutte, domandina, sposero a giugno 2023, ho scartato location meravigliose che pero non avevano una decente sala interna (com per esempio villa punta pennata)....voi avete consigli in merito?...
Ciao! sto valutando il mio matrimonio a villa posillipo, ma non so perché ricercando opinioni , nessuno la conosce e nessuno ci ha mangiato....l'unico feedback di un amico ristoratore e' che 'sul cibo...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao sposine… il 2023 mi sposo e fine mese andrò a vedere questa villa a Posillipo. Qualcuno che ci è stata o si è sposata può dirmi un po’ cosa ne pensa? Cibo? Impressioni? Prezzi..grazie mille in...
Fotografi garanzie ANFM