Roma, Roma · Da Agosto 2013
Pazza, istintiva ed innamorata follemente del mio amore!
- Super Sposa
- 3.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4237 giorni faCiao a tutte!!!A 2 mesi esatti dalle nozze eccomi qui a condividere ancora con voi tutte le emozioni di quel giorno!Da quel dì sono stata un pò latitante su questo forum che tanto mi ha dato e mi sembrava doveroso scrivervi come sia andato il tutto!...
Ho creato un post
4301 giorni faBuongiorno a tutte!! Domani dopo un anno di preparativi sarà finalmente il mio grande giorno! Stamattina nella testa ci sono milioni di pensieri!!! Vi aggiornerò presto con il racconto è le foto!!! Buona giornata
Ho creato un post
4330 giorni faBuongiorno a tutti, come da titolo da oggi mancano solo 30 giorni al ns. si e non mi sembra proprio vero. Mi sembra ieri che mi sono iscritta e vedevo quei 300 giorni che non passavano più ed ora invece tutto si sta realizzando : Ci sono ancora cose...
Ho creato un post
4344 giorni faFinalmente dopo tanta ansia e preoccupazione ho rivisto il mio abito, fatto la prima prova, trovato le scarpe, l'acconciatura ed il trucco perfetto!!!mi sono sentita una vera principessa!!!ora devono solo stringerlo perchè sono dimagrita ancor di più...
Ho creato un post
4356 giorni faBuongiorno a tutti!!!Oggi voglio condividere con voi questo giorno per me così importante: oggi per me è l'ultimo compleanno da fidanzata e l'ultimo da ventenne !!! Quest'anno il mio regalo più grande ho cominciato a scartarlo da luglio quando fm mi...
Ho creato un post
4385 giorni faCiao ragazze!!!!!!Finalmente a 86 giorni dalle nozze ho trovato le scarpe per il mio matrimonio: belle, sbrillucicose quanto basta, di vera pelle ed ad un prezzo ridicolo!!ora non vedo l'ora che arrivino e spero che dal vivo siano ugualmente...
Ho creato un post
4390 giorni faBuongiorno ragazze!!come da titolo oggi per noi è un giorno molto speciale festeggiamo i 4 anni dall'inizio della ns. favola meravigliosa!!è iniziato tt per gioco e con sguardi sempre più complici ci siamo resi conto di esserci innamorati follemente,...
Ho creato un post
4398 giorni faCiao!!!come si capisce dal titolo oggi mi sento al settimo cielo!!!abbiamo finalmente finito tutta la parte burocratica e da oggi il conto è diventato a 2 cifre: -99 giorni al ns. si!!! A volte non riesco nemmeno a crederci che questo sogno stia...
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tt!!mi affido a voi per un consiglio: l'11/04 sarà il ns. quarto ed ultimo anno da fidanzati poi a luglio finalmente saremo marito e moglie cosa potrei regalargli??Inutile dire che in qst 4 anni ci siamo fatti già tantissimi regali e quindi di...
Ho creato un post
4400 giorni faAncora non riesco a crederci oggi il contatore segna -100 al matrimonio: Sembra inpensabile mi sono iscritta a luglio ed al 10/07/2014 mancava praticamente un anno, sembrava un'eternità ed ora eccoci qui!!!e da domani l'emozione sarà ancora più...
Ho creato un post
4489 giorni faBuongiorno e buon anno a tutti!!!Finalmente il 2014 è arrivato, il mio, il ns. anno !!!Che emozione dire quest'anno ci sposiamo non sembra più così lontano, anzi adesso a 189 giorni dal fatidico si iniziano a tremarmi le ginocchia e mi viene un nodo...
Ho creato un post
4511 giorni faCiao a tutti!!!!Oggi mancano esattamente 7 mesi e 212 giorni al ns grande giorno e la mia gioia è a mille!!!finora abbiamo fermato chiesa, location, bomboniere e viaggio.... quindi direi che siamo a buon punto! 2 sabati fa ho cominciato la ricerca...
Ho creato un post
4526 giorni faBuongiorno a tutte!!Questa settimana so già che sarà lunghissima perchè sabato finalmente per la prima volta indosserò un abito da sposa e spero tanto di indossare il MIO abito da sposa : !!Non sto più nella pelle, sto vivendo un mix di emozioni...
Ho creato un post
4540 giorni faA 240 gg dal ns. fatidico si abbiamo prenotato anche noi il ns. fantastico viaggio di nozze!!!Faremo 4 notti a New York, 7 gg tour dell'ovest con affitto di un bel suv (gran canyon, bryce, monument, antelope canyon, lake powell con 2 notti una di...
Ho creato un post
4574 giorni faCiao a tutte!!!ci sono altre future spose di Villa il Sogno?Noi sposeremo in qst bellissima location il 10/07/2014!!Buoni preparativi
Ho creato un post
4596 giorni faCiao a tutte!c'è qualcuna che si sposerà o si è sposato in questa bellissima chiesa a Frascati?Come vi siete trovate?è vero che il fotografo deve obbligatoriamente possedere il tesserino del vicariato di roma per fare le foto in chiesa?grazie mille
Fotografi garanzie ANFM