Melissano, Lecce · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1779 giorni faFuture sposine cosa ci metterete sul tavolo di casa la mattina del matrimonio ?
Ho creato un post
1782 giorni faChi è futura sposa fortunata come me con mestruazioni come possiamo evitarle ?🤦♀️😡
Ho creato un post
1787 giorni faCiao ragazze c’è ancora qualcuna che si sposa prima del 15 giugno e farà la festa dopo ? O sono sola
Ho creato un post
1814 giorni faCerco band musica a poco prezzo qualcuna può aiutarmi ?
Ho creato un post
1817 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi ha spedito le partecipazioni semplicemente mettendo francobollo e imbucandole alla pista ?
Ho creato un post
1824 giorni faRagazze c’è qualcuna che si sposa di martedì per me era L unica data a giugno e lo presa ma a mia suocera non piace perché martedì porta male
Ho creato un post
1836 giorni faSalve ragazze chi sposa 22 maggio come me ? Cosa vi dice la sala ? Avete notizie ? Sono in esaurimento
Ho creato un post
1870 giorni faSalve ragazze chi di voi ha fatto la promessa al comune ? Avete festeggiato io sposa 22 maggio
Ho creato un post
1887 giorni faSalve ragazze io dovrei sposarmi il 22 maggio .. c’è qualcuna che si sposa a maggio ? Avete già fatto le partecipazioni?
Ho creato un post
1906 giorni faRagazze mi sposerò se tutto Vabbene insieme a voi io non in ansia per come andrà .. voi ?
Fotografi garanzie ANFM