Villafranca di Verona, Verona · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1691 giorni faCiao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso del libretto messa? chiaramente se lo avete fatto fare e non vi siete arrangiate. a me hanno chiesto €2,80 a libretto … è caro o giusto?
Ho creato un post
1775 giorni faCiao ragazze, giusto per avere un’idea! ma a voi che cifre stanno chiedendo per la musica? io pensavo un duo acustico chitarra e voce aperitivo e taglio torta e dj per la festa alla sera. Specifico che facciamo cerimonia alle 11:30 poi pranzo in...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 19/09 alle 15:30 quindi con cena, vorrei tanto fare all’aperto ma temo il freddo... qualcuna nella mia situazione che ha fatto valutazioni in merito? La location dobbiamo ancora fissarla, siamo indecisi tra due, una sarebbe...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutte, voi come vi siete orientate con le bomboniere? solitamente qual’è il budget medio da considerare? so che è soggettivo in base al tipo di matrimonio ma non vorrei fare una cosa troppo misera ma nemmeno spendere troppo ... voi quanto...
Ho creato un post
1873 giorni faCiaooooo, noi volevamo fare la cena esterna però essendo il 19/09 teniamo ci sia freddo... voi come vi siete organizzate? Siamo indecisi tra due location, una che ci piace moltissimo che però ha un piano B interno meno bello rispetto all’esterno...
Fotografi garanzie ANFM