Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2021 Verona

bomboniere

Marika, il 2 Marzo 2021 alle 11:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, voi come vi siete orientate con le
bomboniere? solitamente qual’è il budget medio da considerare? so che è soggettivo in base al tipo di matrimonio ma non vorrei fare una cosa troppo misera ma nemmeno spendere troppo ... voi quanto avete considerato a bomboniera?

16 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 5 Marzo 2021 alle 11:21
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika,

ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata a i fornitori della tua zona e decidere che tipo di bomboniera regalare ai tuoi invitati. Hai già fissato un budget? In questo modo sarà più semplice decidere se le opzioni presentate sono di tuo gradimento o no.

Bomboniere Verona

Bomboniere Franciacorta

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli bomboniera bottiglia

Che tipo di vino ti piacerebbe regalare?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho considerato un costo sotto i 5€ per l'ggetto e la confezione la farò con mamma e suocera!

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu dipende da quanto puoi spendere!
    Ma se sai scegliere ed hai buon gusto farai bella figura a prescindere!
    Io spendo 18,50€ a bomboniera compresa di confezione e confetti.Per le bomboniete piccole 7/8euro da dare a persone comunque vicine che però non verranno al matrimonio.Per i fazzoletti per le persone non invitate 3,50euro.Ti consiglio di guardare anche su internet
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo farle solidali, ci stiamo informando sulle diverse associazioni
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo stare sotto i 15 euro.
    Abbiamo scelto un set passione vino della brandani al prezzo 11 euro compresa la confezione ma era il 2018 ora costerà un po' di più.

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fosse pranzo non avrei il minimo
    dubbio, però essendo cena sono molto titubante !!!
    Ci penso su un’altro po 😉Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto pranzo perchè era domenica, avremmo voluto fare il sabato a cena ma non abbiamo trovato disponibilità in location. Fare cena all'aperto a fine settembre la vedo molto un'incognita... calcola che il 20.09.2020 è stato l'ultimo giorno d'estate, il sabato successivo si è sposata una mia amica che a pranzo voleva fare i tavoli imperiali all'aperto, ha dovuto fare al chiuso. Io volendo avrei potuto fare all'aperto, non faceva freddo, ma è un'incognita... Se proprio vuoi fare all'aperto, tieniti anche un piano B nel caso non si possa fare

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che mediamente ci si aggira sui 10/12 euro. Chi ha budget più consistenti spende di più. Oppure rinuncia a segnaposti, wedding bag e oggettini vari che comunque hanno un costo
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ti sei sposata il 20 settembre, noi abbiamo previsto il 19/09 con cena! tu hai fatto cena? io vorrei tanto fare all’aperto ma temo il freddo! consigli in merito?
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coincidenza! anche noi avevamo considerato vino della villa dove volevano fare l’accento in scatola legno personalizzata con marchiatura nomi e data... però avendo molti invitati andiamo oltre i 1000€ senza considerare quelle della sera...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi sui 10€per gli invitati poi per chi ci viene a dare regalo un altra più semplice..testimoni a parte
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il massimo che spenderò per bomboniera sarà 10 euro, non di più. Quindi in totale spenderò 300 euro (sono 30 bomboniere x famiglia).
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per dei profumatori d'ambiente. Il prezzo comprende bomboniere e partecipazioni e abbiamo speso €11,50 cad.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,dipende tutto da quanti invitati hai e dal vostro budget,anche con pochi soldi si possono prendere momboniere carine. Poi una cosa che dovete scegliere e se volete fare la classica bomboniera soprammobile,qualcosa di utile,una piantina ecc.
    bomboniere 1
    Queste sono le mie fatte tutte a mano da me,e ho speso 50 euro poi ci sono le bomboniere un po più importanti per i genitori,nonni e testimoni. Sono delle ampolle con dentro del rum alla prugna e con quelle ho speso 100 euro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto tappo e cavatappi (trovi le immagini tra le mie foto) ed eravamo sugli €8 cad.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bottiglie di vino bollicine della franciacorta, la cantina in cui le prenderemo ci ha fatto un ottimo prezzo... 10€ a bottiglia, io poi le confezionero' con etichetta personalizzata, bigliettini, nastro e provetta in vetro con dentro i confetti e arriverò a c.ca 14/15€ a bottiglia.

X i genitori e testimoni faremo invece un bollicine millesimato dentro una scatola di legno serigrafata con l'aggiunta di due calici di cristallo e lì saremo sui 40/50€ a scatola ma saranno solo 4/6 per cui va benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione