Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2013
Sono una ragazza di 22 anni molto solare, umile ma allo stesso tempo stravagante e super sensibile. La mia vita mi ha portato ad essere un po' piu' matura... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni molto solare, umile ma allo stesso tempo stravagante e super sensibile. La mia vita mi ha portato ad essere un po' piu' matura per la mia eta', ma cio' nonostante sono felice e soprattutto non vedo l'ora di sposare l'uomo che amo!
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Novembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4099 giorni fa
Ciao ragazze.... Non mi sono dimenticata di voi, mi avete aiutato tantissimo e ve ne sarò eternamente grata... Ci siamo sposati lo scorso 8 Novembre ed è stata una giornata stupenda e indimenticabile! Ha piovuto il 7 e il 9 ma l'8 c'è stato il sole...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4192 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4195 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4196 giorni fa
Ciao ragazze... Dopo una nottata perché volevo finirli a tutti i costi, a - 15 dal matrimonio ecco i miei sacchetti confetti per i non invitati.... Orgogliosa e con un pensiero in meno! Oddio che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Spero vi piacciano i miei...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4216 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Anna
4217 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4243 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4257 giorni fa
PARIGIIIIIIIIIII..... Ragazze non avete idea di quanto son felice. Inizialmente non sapevamo nemmeno se saremmo riusciti ad andare, in quanto pagando tutto da soli, con il solo aiuto di mia madre eravamo molto tirati con le spese. Invece è tutto vero...
4272 giorni fa
Finalmente mi sono cimentata con testimoni e damigelle e sono molto soddisfatta... Mia sorella e' un'artista e non so come i disegni sulle mollette sono più di 100 e identici! Le mollette sono ancora in produzione ma finalmente abbiamo finito i...
4281 giorni fa
-99...ragazze non avete idea di quante emozioni insieme stia provando... E' bellissimo ed il nostro grande giorno e' sempre piu' vicino...colgo l'occazione per ringraziarvi, siete davvero di aiuto e di conforto...il nostro matrimonio non starebbe...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4302 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
4306 giorni fa
Ciao ragazze...Sono felice di condividere finalmente qualcosa di mio con voi, in un modo o nell'altro vi ritengo amiche e mi avete aiutato nell'organizzazione più di quanto immaginate...Ho scoperto cose sul matrimonio che nemmeno immaginavo e proprio...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4306 giorni fa
Forse la trovo prima tempo fa avevo visto sul forum una foto postata da una di noi. La prova acconciatura e in testa aveva dele roselline fatte dalla parrucchiera con i capelli. Mi aiutate? È urgente. Uf non la trovo più
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4321 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4332 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM