Salerno, Salerno · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2452 giorni fa
Sono curiosa....cosa avete fatto o farete come bomboniere per il battesimo? Fatemi vedere le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Princess
2746 giorni fa
Brides, dopo questa lunga giornata sono qui a spulciare acconciature da sposa su internet ma non so che pesci prendere. Vi spiego. Il mio vestito ha un corpetto molto lavorato sia davanti che dietro. Quindi cerco iun acconciatura con capelli raccolti...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3783 giorni fa
Ma quanto bello è il nostro albero?! Soprattutto perché l'abbiamo fatto insieme Buonanotte a tutti/e
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3830 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono letta un pò di post relativi ai famosi gessetti... ma sono talmente tanti che preferisco farne uno ex novo per chiedervi informazioni su un dubbio... Ho comprato gli stampi a forma di cuore della Staedler (FIMO) dove sono...
3858 giorni fa
Ciao ragazze,ho letto qst 'storia' (scusate non riesco a trovare il termine adatto) e ho pensato di condividerla con tutte voi
3889 giorni fa
Salve ragazze, Sono in cerca del fasciatoio (con vaschetta) per la piccola...ero indecisa tra quello che si poggia sulla vasca e il classico...ho visto quello della cam (modello cambio) e credo che opterò per questo (ha una vaschetta molto grande con...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4231 giorni fa
Tra le tante cose a cui pensare c'è anche la creazione possibilmente fai da te del tableau mariage...il tema principale sarà la semplicità e il colore predominante sarà il lilla/viola...chi mi può aiutare??
Ho caricato una foto nel post di Sara
4270 giorni fa
Salve a tutte, è il mio primo post! Io e il mio FM stiamo pensando di sposarci a giugno 2015 a Salerno. Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o è andata a chiedere un preventivo a VILLA ANDREA a Paestum, so che la location è abbastanza nuova...
4406 giorni fa
4432 giorni fa
Ciao ragazze, Quale dei due preferite:rosellina o girasole?..devo usarli come segnaposto Grazie a tutte
4437 giorni fa
4442 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate? Io la trovo originale..e poi rappresenta lo scorrere del tempo...il tempo dell'amore..il tempo vissuto insieme e il tempo che vivremo insieme Sincere...vi piace?????io sarei orientata per la piccola (o la media che non...
4449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM