Salerno, Salerno · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Ciao a tutte, è un po' infantile il post che sto per scrivere. Da un po' di giorni mia figlia non vuole che le legga più il libro della buonanotte, prima facevamo a turno mio marito ed io, una sera...
La mia bimba ha un mese e 10 giorni ma ancora non segue gli oggetti che gli faccio passare davanti agli occhi e ne tanto meno aggancia lo sguardo quando mi avvicino a lei , dite sia normale? I vostri...
Ragazze mio figlio ha 2 anni compiuti da pochissimo è da qualche giorno che corre avanti e indietro guardando le cose al suo lato...box sedie o mobili della cucina,corre e li guarda cn la coda...
Buongiorno mammine, Lunedì 29 marzo il mio bimbo ha fatto il vaccino mpvr a distanza di 5 giorni come mi avevano detto è cominciata la febbre...inizialmente era intorno ai 37.5 ma domenica notte è...
Scusate ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno! Ho una figlia che compirà a breve 3 anni, mooolto golosa come tutti i bimbi. Ahimè è anche molto stitica quindi cerco di limitare il consumo di...
Salve neo sposine❤ Cerco di essere sintetica per potervi raccontare come, nonostante i miei sforzi per rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita ( data originaria 2 maggio 2020 rinviata 2...
Salve a tutte mamme, ho una domanda da fare. L'anno scorso ho perso una gravidanza e negli esami che si fanno nel primo trimestre era risultato positivo il citolomegalovirus per sicurezza avevo fatto...
Ciao ragazze sono molto giù! mi ha appena chiamato il centro analisi e sono positiva al Citomegalovirus!!!! IgG a 69 e IgM a 70... l'ho preso sicuramente fra maggio e adesso perché a fine aprile erano...
Mia figlia ha 14 mesi è una bimba sveglia.cammina ha iniziato a dire qualke parolina.e ama i suoi fratelli e sua sorella.ma 2 giorni fa gli è caduta l'unghia del pollice del piede.e ora sta x cadere...
Ciao ragazze il mio piccolo ha 4 mesi e mezzo, dorme tutta la notte, ma al risveglio capita che ha il pannolino asciutto. Durante il giorno mangia, fa pipi normalmente, cresce bene. Ieri ha dormito...
Ragazze panico! Ho la dpp il 09/08 ed il mio ginecologo ha confermato che posso lavorare fino alla fine dell'ottavo mese e mi ha fatto il suo certificato. Io ero tranquilla, ho chiamato la mia...
Buonasera a tutte è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre! Aspetto una bimba, sono a 24+6 , 2 settimane fa facendo gli esami di routine mi hanno detto che ero positiva alla toxoplasmosi ( ho...
Buongiorno, mi hanno fissato l'appuntamento per i seguenti vaccini: MORBILLO-ROSOLIA-PAROTITE-VARICELLA-MENINGOCOCCO C. (tutte 1dose)Ho chiesto se sono da fare tutte insieme e mi risposero di si.Non...
Ciao a tutte! Sono mamma di una bellissima bimba da 9 giorni e da quando sono a casa credo di essere diventata paranoica, a maggior ragione perché attendo il codice fiscale per poter fare la procedura...
Non so se è oggi o sarà domani! Ma ti sto pensando tanto e ho pregato molto per e i tuoi cuccioli! Aggiornaci quando puoi! 💙💙💙💙💙
Piega fatta e giacca presa nera la indossero'solo al ristorante ed in chiesa non si vedrà perché metterò il cappotto. Ora la mia domanda è aperto o no?
Ragazze la sett prossima farò il prelievo di sangue per L esame prenatale di dna fetale Vera...chi di voi L ha fatto? Io ho scelto di fare direttam questo al posto del duo test... qualcuna di voi ha...
il 24 novembre facciamo il battesimo a Sofia...ho acquistato questa tuta, le foto in casa devo farle con la giacca o senza?
Oggi ho ritirato le analisi del sangue ed entrambi gli anticorpi della toxoplasmosi risultano essere positivi... Venerdì test di avidità nella speranza che l abbia contratta mesi fa e che non sia...
Ragazze qualcuna di voi ha mai fatto una flebo di Ringer 500 cc??? a me l'hanno fatta in Ps, relarto ginecologia/ostetricia, perche ieri ho manifestato dolore al fianco dopo aver urinato e nella pipi...
Ciao a tutte... mi sn assentata x qualche giorno... da giovedì... abbiamo fatto la morfologica alle 8 del mattino e nel bel mezzo dell'ecografia tra i nostri sorrisi e qll della dottoressa xké in...
Buongiorno ragazze..devo inserire la domanda per le 2 ore di allattamento che voglio chiedere a lavoro sul sito dell'Inps..Non voglio andare al caf perché avendo le credenziali ho sempre fatto tutto...
Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 😢 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto é piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...😓 il ginecologo...
Ciao ragazze, La mia piccola ha 9 mesi e attualmente gattona per tutta casa e quando trova un appoggio si alza e resta in piedi e alle volte prova a fare qualche passo ma ovviamente cade...tende ma...
Buongiorno a tutte, Io sono alla 14a settimana di una gravidanza molto sudata. Fin qui tutto bene se non che non vedo mia suocera da prima che rimanessi incinta ossia aprile. Non per una questione di...
Ciao ragazze avevo scritto qualche mese fa avevo fatto un test ed era molto chiaro poi risultato negativo... mi sa che ora ci siamo è positivo vero?
Ciao ragazze volevo chiedervi consigli anxhe a voi.. Se qualcuno c è passata e cosa potrei fare. V allego foto del viso d mia figlia
Ciao a tutte, mio figlio domani farà 11 mesi, ma sono due notti che verso le 3 si sveglia e piange tirando acuti allucinanti, per poi riaddormentarsi verso le 8, peccato che alle 9 sia la stessa cosa...
Sono curiosa....cosa avete fatto o farete come bomboniere per il battesimo? Fatemi vedere le fotoooo
Ciao! Oggi mio figlio fa 10 mesi e sono un po' dubbiosa riguardo al suo comportamento, non capisco dove io stia sbagliando. Vi spiego, fin da quando ho scoperto di essere incinta ho cercato di creare...
Ciao! Domani mio figlio farà 10 mesi, fino ad oggi ho provato a cambiare spesso marche di pannolini perché mi piace variare, finora ho usato : -pampers progressi per i primi mesi -i lupilú del lidl -i...
Fotografi garanzie ANFM