Tricase, Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
1391 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
Ho partecipato al post di Elisabetta
1438 giorni fa
1492 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al post di Serena
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
1533 giorni fa
1559 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1577 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
Ho partecipato al post di Francesca
1647 giorni fa
1686 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1706 giorni fa
1706 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1706 giorni fa
1706 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1706 giorni fa
1706 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
Fotografi garanzie ANFM