Galliate, Novara · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Julia
1429 giorni fa
Buongiorno ragazze Per la mattina del matrimonio per la preparazione non vorrei né usare una vestaglia né usare una Canotta e pantaloncino in raso...non mi sentirei a mio agio....ho provato ad acquistare questo pigiama su amazon cosa ne pensate?...
1466 giorni fa
Buonasera Sono mesi che mi spremi il cervello alla ricerca di un idea come gadget da far indossare agli invitati.Il tema del matrimonio è coppie disney, Io e il mio futuro marito saremo Rapunzel e Flynn e il colore del matrimonio sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1543 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1558 giorni fa
Buongiorno a tutti Mi chiamo Julia e mi sposerò a Galliate alla Vecchia Dogana il 25 giugno 2022. Sto cercando disperatamente una dog sitter che posso partecipare al matrimonio e occuparsi del nostro cagnolone
1878 giorni fa
Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio post matrimoniale sarà a... Continua con 👉 Il nostro...
1878 giorni fa
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... ...
Fotografi garanzie ANFM