Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2021
Siamo amanti della natura e dei luoghi in cui viviamo. Amiamo fare grandi passeggiate all'aria aperta , nelle nostre colline, nelle nostre Alpi Apuane,... Visualizza altro
Siamo amanti della natura e dei luoghi in cui viviamo. Amiamo fare grandi passeggiate all'aria aperta , nelle nostre colline, nelle nostre Alpi Apuane, nei nostri appennini e nelle nostre meravigliose spiagge.. L'Italia è un posto magnifico!
- Super Sposa
- 3.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
1893 giorni fa
Secondo voi sono carine come idee di allestimento fuori dalla chiesa? Altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1894 giorni fa
Buongiorno ragazze! Con questo topic voglio aiutarvi nella scelta dei gioielli in armonia con il vostro abito da sposa. Ce n'è per tutti i gusti, i gioielli infatti devono essere scelti con cura per ottenere un outfit perfetto! Abito da sposa senza...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1894 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Mancano più o meno 6 mesi alla data del matrimonio e mentre ho ben chiaro praticamente tutto,sono ancora in alto mare sulla torta.Vi dico subito che il tema del matrimonio saranno i girasoli e sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
1897 giorni fa
Ciao ragazze, dato che manca ancora più di un anno e quindi ho tutto il tempo per pensarci, vorrei dei pareri per quanto riguarda allestimento esterno della chiesa...avevo pensato a dei vasi in vimini bianchi o marroni con all'interno o fiori di...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1901 giorni fa
Rido per non piangere... Dopo aver riguardato la bozza, dato il via alla stampa...dopo aver riguardato la partecipazione finita ed averle consegnate e spedite quasi tutte...un mio amico mi fa notare che MANCA IL NOME DEL RISTORANTE!!!! (Ivana calma e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1908 giorni fa
Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti festeggiare o pensate che sia un evento consumistico?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1908 giorni fa
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà... Continua con 👉 La canzone del nostro primo...
Fotografi garanzie ANFM