Almenno San Salvatore, Bergamo · Da Agosto 2013
Sono una ragazza allegra, ottimista, mi piacciono le cose genuine, romantiche e un pò spiritose
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Acquolina
3446 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Deborah
4159 giorni fa
Ho creato un post
4160 giorni faCiao a tutte, il prossimo anno sarà l'anno della casa, dopo tanta attesa finalmente anche io e Alessandro avremo il nostro nido...ora chiedo a voi un pò di pareri perchè le case nuove sono belle esteticamente ma le camere sono molto piccole (seconda...
4160 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4187 giorni fa
Ho creato un post
4285 giorni faCiao a tutte, una mia amica futura sposa si è innamorata di questo paio di scarpe tipo francesine tutte in pizzo bianco ma non riusciamo a trovarle, prima di farle fare su misura volevo chiedere a voi se conoscete qualche negozio che le ha. Noi siamo...
Ho partecipato al post di Jessica
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4391 giorni fa
4396 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4396 giorni faCiao a tutte, questo è il primo topic che scrivo nel forum...mi presento, sono Jessica e ho 22 anni, abito in provincia di Bergamo e da 4 anni e mezzo sono fidanzata con Alessandro (21anni). L'anno prossimo, se i nostri contratti di apprendisti...
4418 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM