Capri, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1948 giorni faCare sposine, cosa avete scelto come contenitore per il riso appena fuori dalla chiesa? Diverse sono le soluzioni e i pro/contro di ognuna. Spiegatecelo nei commenti!
1948 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
1948 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1948 giorni faIl momento più importante della cerimonia è quello dello scambio dei voti nuziali 💖 Vi piacerebbe scriverli da soli e personalizzarli? Continuate a votare le domande del test e diteci quanto è importante per voi avere dei voti personalizzati❣️ ***...
1948 giorni faQuanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: la divisione delle...
1948 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
1948 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
1948 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1948 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1948 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
1948 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1948 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1948 giorni faCiao ragazze! Stasera la nostra protagonista è la lettera R! Qual è il vostro preferito? L'abito dei vostri sogni assomiglia a uno di questi? 😍😊Scoprite la lettera S 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera s
1948 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con questo importante accessorio si staranno...
1948 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
Fotografi garanzie ANFM