Mascali, Catania · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
1786 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1797 giorni fa
Ho creato un post
1797 giorni faQuante si voi sono in ansia?? Mancano 5 giorni e ho l ansia che qualcosa vada male per questi tamponi da fare! Ho già rimandato 2 date per il covid!😪
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho partecipato al post di Elena
1801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1801 giorni fa
1801 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1801 giorni fa
1801 giorni faBuongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano...
Ho partecipato al post di Valentina
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1809 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1809 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1809 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
Ho partecipato al post di Agata
1819 giorni fa
Ho creato un post
1819 giorni fa-27 e da domenica ho le placche alla gola.. a giugno vi rendete conto?? Quando debbo fare troppe cose per il matrimonio!😪😭😭😭😭😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM