'Varese', Varese · Da Febbraio 2021
Dopo 10 anni di fidanzamento è arrivato anche il nostro momento, molto atteso ♥️
- Sposo Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1222 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho creato un post
1389 giorni faAiuto matrimonio tra 4 giorni e zero idee per il regalo dei testimoni, un fratello, una sorella e sue amiche 🤦🏻♀️
1412 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1419 giorni fa
1419 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al post di Colombo
1495 giorni fa
1497 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al post di Colombo
1498 giorni fa
Ho creato un post
1499 giorni faCome bomboniere abbiamo fatto delle candele artigianali a base di soia 🥰 Qualche idea per il tableau de mariage? Magari collegandolo alle candele?🙈
Ho creato un post
1504 giorni faCiao Chi si sposa come noi? Tutto pronto??😍
1505 giorni faQuinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o lo rifiuti? Match o swipe? ✨ Esprimi la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1505 giorni fa
1505 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com 🔥 Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalità blu scuro. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Nisida di Jolies: match o swipe? 📸 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...
Fotografi garanzie ANFM