Trieste, Trieste · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1091 giorni faBuongiorno, crisi per trovare il catering che ci calzi a pennello 🤨 vorremo un catering che oltre occuparsi delle sedie sia per la cerimonia che faremo in villa sia del pranzo, vorremo che abbia anche un furgoncino per fare una grigliata a vista, no...
Ho creato un post
1269 giorni faBuongiorno vorremo fare un buffet + 1 primo standard e poi far fare ad un artigiano grigliatore una grigliata diciamo scenica, idee di chi? E che accettino di collaborare, oppure se c'è un catering che fa già tutto, grazie mille! In fvg
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato al post di Gessica
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1385 giorni fa
1385 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho ottenuto una medaglia!
1385 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1385 giorni fa
1385 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1385 giorni fa
1385 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Ho partecipato al sondaggio di L..
1385 giorni fa
1385 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
Ho creato un post
1385 giorni faViaggio di nozze in America con un bambino di 3 anni e uno di 5, idee??? 🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Luisa
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM