Trapani, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
971 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
971 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
971 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Erika
977 giorni fa
Ho creato un post
977 giorni faRagazzeeeeee dopo 2 anni di preparativi finalmente mancano 12 giorni e l'ansia comincia a farsi sentireeeee. Qualche consiglio su come gestirla senza farmi prendere dal panico nel giorno più bello della mia vita? Ho mille pensieri in testa, come se...
Ho partecipato al post di Annamaria
1025 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1071 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1139 giorni faCiao! Per il viaggio di nozze volevamo fare una crociera, qualcuno di voi ha fatto la stessa esperienza ? Chi avete scelto ? Come vi siete trovati ? E quanto avete speso per 7 giorni ? Grazie !
1158 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Ho creato un post
1177 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo il 7 settembre, quando dovrei fare il processetto? Mi hanno detto di uscire i documenti verso il 15-20 marzo... Mi sembra troppo presto, voi che dite?
Ho creato un post
1392 giorni fa7 settembre 2023, manca sempre meno. Chi condivide la stessa data??
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1502 giorni fa
1502 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1502 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
Fotografi garanzie ANFM