Modica, Ragusa · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni fa
Ho creato un post
1533 giorni faNozze in Sicilia
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1547 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1547 giorni fa
Ho creato un post
1559 giorni faBuongiorno a tutti anche noi ci sposiamo il 17 giugno del 2023
1559 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1651 giorni faParliamo ora di accessori sposo, di uno in particolare, un must di altri tempi 🤵 Cosa ne pensate delle bretelle per completare l'outfit nuziale? Vi piacciono o no? Lasciate i vostri voti e commenti!
1825 giorni faIniziamo subito il nostro LOL test con una situazione insolita ma non troppo! Al momento del rito il celebrante sbaglia uno dei nomi dei due sposi 😅 Come reagireste? Vi farebbe ridere 😂 oppure no 😑? Votate! *** Continua con 👉 Il paggetto che lancia...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1875 giorni faIniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Tre tableau a tema viaggio:...
1879 giorni faLa passerete insieme o separati?
1879 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1883 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1890 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Fotografi garanzie ANFM