Potenza, Potenza · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1500 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1504 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angelica
1504 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1504 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho partecipato al post di Sabrina
1504 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
1504 giorni fa
1504 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho creato un post
1504 giorni faCiao ragazze 👧 una curiosità .. voi quanto avete speso per le fedi unoaerre da 4 mm?
Ho ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1506 giorni fa
1506 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1506 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1506 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
1506 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho creato un post
1506 giorni faQuanto tempo prima scegliere le fedi ? ❤️
Fotografi garanzie ANFM