Bosisio Parini, Lecco · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1763 giorni faCome si fa a lasciare una recensione ad un fornitore? Qualcuno può aiutarmi?😅
Ho creato un post
1780 giorni faRagazze qualcuna di voi in provincia di Como che sa di farmacie dove fanno i tamponi? Grazie 🙏
Ho partecipato al post di Vale
1782 giorni fa
Ho creato un post
1784 giorni faSposine, piccola curiosità 😁 qualcuna di voi si sposa al ristorante "La Casupola" a Bosisio Parini?
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1816 giorni faCiao a tutte... sposa 18 Giugno 2021... alterno momenti di euforia a momenti di tristezza infinita... domani andremo a prenotare il fotografo e non so se essere felice oppure no 😔 non so che fare... qua l indecisione è tantissima non si sa ancora...
Ho creato un post
1827 giorni faBuonasera ragazze, qualcuno ha seguito la conferenza stampa? Ho letto commenti che i matrimoni ripartono il 1 luglio... ho capito bene e posso iniziare a disperarmi oppure no?
1846 giorni fa
Ho creato un post
1846 giorni faCiao future spose... soprattutto quelle di giugno come me, come la vedete la situazione? Qualche vostra location vi ha dato buone speranze? 🥲🥲
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1857 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1857 giorni fa
Ho creato un post
1859 giorni faQuante sposine zona Como a giugno? 😊❤
Fotografi garanzie ANFM