Genova, Genova · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1521 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1522 giorni fa
1616 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1763 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho partecipato al post di Samantha
1763 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevra
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1794 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1799 giorni fa
1802 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1822 giorni fa
1822 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
Ho partecipato al post di Francesca
1836 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1836 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1841 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1841 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM