Tradate, Varese · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1526 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1526 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
Benevuti nel mio profilo! Lasciate pure un saluto e ricambierò 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1526 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1536 giorni fa
1536 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1536 giorni fa
1536 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1818 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
1818 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM