'Sant\'Ambrogio di Valpolicella', Verona · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1755 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
1757 giorni faQuante si sposano in autunno e quante in inverno?
Ho creato un post
1760 giorni faFinalmente primo traguardo quasi raggiunto🤞
1764 giorni fa
1766 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1766 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1770 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1770 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1770 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1770 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1773 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho ottenuto una medaglia!
1773 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM