Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faBuongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea. L’organizzazione non mi spaventa anche se ho mille idee...
1461 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1471 giorni fa
1471 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Chiara
1611 giorni fa
1757 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
1760 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho ottenuto una medaglia!
1772 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1772 giorni fa