Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Febbraio 2021
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze! Ho progettato una partecipazione con sfondo bianco e scritte oro e bordeaux. Venendo alla busta, ho pensato che sarebbe carina farla bordeaux con le scritte oro, ma sarà difficile...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faBuongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea. L’organizzazione non mi spaventa anche se ho mille idee...
1461 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1471 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate?
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione