Grassobbio, Bergamo · Da Agosto 2013
Sono una ragazza acqua e sapone ma molto frizzante e vivace. Ho ritrovato l'amore della mia vota dopo 7 anni:è stato il mio primo ragazzo, ma dopo quasi 3... Visualizza altro
Sono una ragazza acqua e sapone ma molto frizzante e vivace. Ho ritrovato l'amore della mia vota dopo 7 anni:è stato il mio primo ragazzo, ma dopo quasi 3 anni interroppi la relazione...Ma l'amore ha voluto che ci reincontrassimo...ed ora..ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4243 giorni faRagazze siamo arrivati al nostro giorno!!domani coronerò il sogno della mia vita:sposare l uomo che mi ha salvata,che mi sta accanto sempre e che mi da la serenità che tanto cercavo!!!domani alle 11 sarò una signora!!! Un abbraccio a tutte sposine!!
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutte sposine del 05 settembre 2014!!!! come procede?!?noi siamo a buon punto, abbiamo scelto quasi tutto senza doverci tirare matti agli ultimi mesiii!!un abbraccio
Ho creato un post
4469 giorni faDoooomandone xe il mio fm è entrato in crisi!!(x me è indifferente ma lui si sta tirando mattoooo!!) ma il vostro fm vi aspetterà fuori dalla chiesa x darvi il bouquet o vi aspetterà davanti all'altare??xe lui vorrebbe aspettarmi davanti all' altare...
Ho creato un post
4476 giorni faCiao a tutte!dato che la mia location é un po' particolare volevo sapere se c era qualche altra sposina che si sposa al giardino sul lago a predore(bergamo)..è la discoteca scacco matto..Particolare come location..diversa dalle comuni..infatti in...
Ho creato un post
4482 giorni faCiao a tutti sposine,ho un quesito da proporvi..premetto che ci sposeremo venerdì 5 settembre a Bergamo e il ricevimento lo faremo a sarnico sul lago...abbiamo già prenotato tutto..tranne la cosa più importante;L'ORARIOOOO!!! Sono indecisa se farlo...
Ho creato un post
4519 giorni faCiao a tutte...vorrei chiedere qualche parere...io e il mio futuro marito conviviamo già e abbiamo tutto in casa..manca solo il condizionatore (ma x quello non c è urgenza)..vorremmo mettere come lista nozze il viaggio di nozze..considerando che...
Ho creato un post
4519 giorni faCiao a tutte!!volevo un vs parere : il mio sogno più grande x il viaggio di nozze è la Polinesia..ho fatto tanti preventivi (tutti belli alti ma la Polinesia è il paradiso ) e stasera ho la firma per bloccare ...voi dove andate?cosa devo fare...
Fotografi garanzie ANFM