Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Caserta, Caserta · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3963giorni 15hh
Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

4427 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lucia

4472 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4472 giorni fa

anche io prenotato chiesa e location ... e ieri le bomboniere ... tu hai visto anche la truccatrice ci andro anche io ... siiiii .... ^_^

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4478 giorni fa

tutto bene!! al momento siamo fermi ...abbiamo prenotato chiesa.sala.location ed auto...a breve confermeremo il fotografo ed io la make up artist!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4478 giorni fa

ciaooo piacere mio=) non so da dove iniziare ^_^ ma ho prenotato la chiesa e il ristorante =) non so l abito quanto andarlo a vedere =) e a te come proseguono i preparativi ?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4506 giorni fa

ciaoooooooo!!! piacere Alessandra! anche io come te sposa giugno 2015...il 18! come procedono i preparativi?!?!?!

Lucia

4527 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione