Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1401 giorni faCiao Ragazze! Mi sposo il 1/9/22.. stavo organizzando i fiori in chiesa, pensavamo a qualcosa dì semplice.. ho chiesto anche per il mio bouquet ma mi hanno fatto dei preventivi pazzeschi.. tipo 150€ Per cose semplicissime.. non so!! Io sono a...
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
1442 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1442 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
1442 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
1442 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
1442 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1459 giorni faCiao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo orientando su un mini tour dell'Europa centrale...
Ho partecipato al post di Valentina
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1463 giorni fa
Ho creato un post
1469 giorni faCiao Spos*! Noi ci sposiamo il 1/9/22 con rito religioso.. sono un po’ indecise sul se fare o no la wedding bag e cône consegnarla.. io vorrei farle da me.. ed inserire all’interno: fazzoletto, ventaglio e riso; la donerei all’ingresso della chiesa...
Ho partecipato al post di Tiziana
1469 giorni fa
1469 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1474 giorni fa
1474 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1474 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
Fotografi garanzie ANFM