Messina, Messina · Da Settembre 2013
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna!... Visualizza altro
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna! ;)
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4115 giorni faUna domandina a tutte le mamme, neo mamme o future mamme in attesa: come avete fatto a capire di essere pronte ad avere un bimbo?
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze, io mi sono sposata ad agosto...proprio nei giorni scorsi ho visto finalmente il filmino del matrimonio...che nostalgia!!! Non credevo potesse succedere, ma credo sia stato davvero il giorno piu' bello della mia vita! Ed il 2014 e' stato...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao ragazze, passato l'anno in cui sono stata tanto ma tanto impegnata ad organizzare il matrimonio e tornata alla vita "normale" (anche se con qualcosa in piu', naturalmente ) sono presa dalla frenesia di impegnarmi in qualcosa di nuovo. Mi...
Ho creato un post
4222 giorni faEccomi qui...anch'io mi sono sposata, poco più di un mese fa, esattamente il 22 agosto. Non pensavo potesse essere essere davvero un giorno così emozionante, felice, bello... e invece è stato uno dei più belli della mia vita, soprattutto per l'amore,...
Ho creato un post
4288 giorni faManca solo un mese al mio matrimonio e oggi mi sta venendo l'ansiaaaaaa!!! Inizio a realizzare che e' vicino, molto vicino!!!
Ho creato un post
4297 giorni faCiao ragazze, visto che manca ormai poco al mio grande giorno...ma ancora ho poche conferme di presenza vorrei fare un sondaggino: quante persone avete invitato e quante alla fine sono venute? Noi partivamo da circa 170 ed al momento, a meno un mese,...
Ho creato un post
4315 giorni faFantasticando sul grande giorno...sono curiosa di sapere come ci si sente, che emozioni si provano...pura felicita'? Tutto rose e fiori? Oppure anche qualche sentimento negativo?
Ho creato un post
4360 giorni faVi succede mai di fare incubi sul giorno del matrimonio? A me sempre...e in questo periodo quasi tutte le notti!!! Sogno che e ' arrivato il giorno ed io non sono pronta, non ho le bomboniere, la parrucchiera non arriva...stanotte ho sognato che...
Ho creato un post
4437 giorni faOggi mancano 6 mesi esatti al mio matrimonio! Stavo pensando che nonostante per me sia un periodo davvero impegnativo, il matrimonio solo adesso comincia a darmi qualche stress...ma non tantissimo. Che dite? Peggiorera'? Aumentera'?
Ho creato un post
4438 giorni faRagazze...sapete consigliarmi un buon negozio di scarpe da sposa a Roma? Naturalmente scarpe che non costino una fortuna! grazie
Ho creato un post
4471 giorni faCiao sposine, dopo aver visto colombe in gabbia, farfalle lasciate a morire dentro piccole scatole (magari con 40 gradi) ed addirittura tartarughine come centrotavola dentro piccole bocce senza nemmeno l'acqua (avete visto Quattro Matrimoni Italia?,...
Ho creato un post
4482 giorni faCiao ragazze, in queste vacanze di Natale ho mangiato tantissimo...e nonostante tutto ho iniziato e completato la ricerca dell'abito!!! Ho trovato un vestito che mi sta bene anche adesso, con qualche chiletto in più, ma il mio obiettivo è quello di...
Ho creato un post
4530 giorni faHo ricevuto questo invito per domenica di un evento ad Ariccia organizzato da Carnevali spose, dove si potrà provare gli abiti e fare prove di trucco e parrucco...ed in più ci sarà una cena. C'è qualcuna di voi che ci sarà?
Ho creato un post
4542 giorni faSposine...com'e' la vostra casetta? E' quella definitiva? La sognate diversa? La mia non e' ancora quella definitiva, siamo in affitto ed e' piccola piccola...pero' viviamo in centro e non vogliamo rinunciarci. Il problema e' naturalmente trovare...
Ho creato un post
4565 giorni faCiao a tutte ragazze, mi rivolgo sia a quelle di voi che sono sposate, sia a quelle che convivono...ma anche a quelle che stanno per sposarsi. La mia curiosita' e': come vivete la vita di coppia? Avete molti amici? Li vedete spesso? Le vostre...
Ho creato un post
4587 giorni faCiao, Ci sposiamo nello stesso giorno ed anche nello stesso posto (piu' o meno)? Conosciamoci! Io sono della provincia di Messina e faro' il ricevimento Milazzo...mi sposo di sera....e ancora devo organizzare praticamente tutto!!! )))
Fotografi garanzie ANFM