Messina, Messina · Da Settembre 2013
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna!... Visualizza altro
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna! ;)
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
ahahah ce la farai!!! per i corso prematrimoniale hai tempo :)
si lo cominciamo però a marzo..vicino casa nostra c'è una mega chiesa andremo là :) voi?
oh mio dio sembrate la copia spiccicata di noi due O_O stavamo facendo la stessa pensata, senza mare e cocco :) preferiamo visitare..girare e mangiare :D cmq io sto zona malafede (vitinia) tu??
io pure sono stata ad una fiera sposi..al palazzo dei congressi all erur! era enormeeeeeee...a Palermo dice mia madre che sono minuscole :'( cmq io ho fatto razzia dei cataloghi di abiti da sposa ma ho strappato le pagine che mi interessano e le porto a palermo..lo cercherò là l'abito! anche noi abbiamo parlato con un agenzia e mi è piaciuta molto..è anche vicino casa nostra! anche noi vogliamo andare in america il fatto è che volevamo andare anche in florida ma è periodo di uragani...ed io ci sono rimasta malissimo che non te loso spiegare :(
anche noi avevamo pensato ad una wedding planner (considerando che abbiamo tantissimi ospiti da fuori) però fin'ora sta ci sta riuscendo tutto..quindi pensiamo di fare tutto da soli. probabilmente abbiamo trovato un agenzia qua a roma e faremo pure noi viaggio lista nozze..ma non sappiamo ancora dove andare.....cioè forse si forse no..buu ci hanno detto di prenotare per gennaio così i prezzi saranno ancora accessibili! voi dv pensate di andare?
Ciao finny..piacere di conoscerti! Allora puoi capire in che situazione mi trovo..questo mese andrò a palermo ed inizierò a contattare altri fornitori ecc tu a che punto sei?
Fotografi garanzie ANFM